info@palazzomagenta.it

UN COMFORT
ESCLUSIVO

scroll

il design raffinato

la ricerca dell’esclusività e dell’eleganza

L’armonia delle forme e dei volumi ridefinisce il concetto di eleganza. Ogni ambiente si distingue per le finiture delicate e avvolgenti, per la finezza dei colori, per la luminosità e la sensazione di accoglienza. Appartamenti dallo stile ricercato e dalla cifra stilistica immediatamente riconoscibile, grazie all’uso sapiente di materiali raffinati ed esclusivi che conferiscono un perfetto equilibrio tra mood classico e contemporaneo.

il design raffinato

LA POESIA DI VIVERE NELLA NATURA

Immergiti nel profumo della tua nuova casa. Piante verdeggianti e fiori dai colori vivaci fanno da meravigliosa cornice al tuo primo caffè del mattino o alla tua rilassante lettura serale. La quiete della natura ti circonda offrendoti una sensazione di prezioso benessere che ti farà dimenticare la quotidiana frenesia della città.

1

Monolocale

Di 44 mq

3

quadrilocali

Da 216 a 232 mq

1

attico

Di 302 mq

un design raffinato

la felicità dove splende il sole

La selezione di residenze proposta da Palazzo Magenta prevede meravigliosi attici, dal design impeccabile per chi desidera toccare con mano l’eccellenza. Suggestivi giochi di luci e ombre esaltano texture e materiali, mentre i raggi del sole pervadono ogni ambiente di questi preziosi appartamenti, facendo scintillare le grandi vetrate come diamanti.

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE SOGNATO, NEL CUORE DI MILANO.

zoom
zoom
zoom
zoom
zoom
zoom